Uncharted: ecco l’aspetto di Mark Wahlberg nei panni di Sully

L'attore ha pubblicato un breve video dove lo vediamo per la prima volta con gli iconici baffi del personaggio di Uncharted.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver potuto finalmente vedere quale sarà il design di Tom Holland nei panni di Nathan Drake nel film Uncharted, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di poter osservare anche quale sarà l’aspetto di Mark Wahlberg nei panni di Sully. L’attore infatti, spinto dalle numerose richieste da parte dei fan, ha pubblicato un breve video sul proprio account ufficiale Instagram dove lo vediamo per la prima volta con gli iconici baffi del personaggio. L’attore, in maniera goliardica, durante il video chiede ai propri fan di non continuare a chiedergli quale sarà il suo aspetto durante il film, come potete vedere nel post qui di seguito:

Smettetela di chiedermelo, non chiedetemelo, ca**o!

https://www.instagram.com/p/CGvveDFH81_/

La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Oltre a Tom Holland (nei panni di Nathan Drake) e  Mark Wahlberg (nel ruolo di Sully), nel cast vedremo Antonio BanderasSophia Ali, e Tati Gabrielle. L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale di COVID-19 i produttori sono stati costretti a posticiparla all’8 ottobre 2021. Non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori novità sul film, sulla sua trama e se sarà collegato o meno ai capitoli videoludici.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.