Uncharted: il film, per Tom Holland è “una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto”

In una recente intervista ai microfoni di IGN, Tom Holland ha dichiarato che la sceneggiatura di "Uncharted: il film" è una delle migliori mai scritte.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Come ben saprete la produzione di “Uncharted: il film” ha subito diversi intoppi nell’ultimo periodo, dovuti al continuo via vai dei registi. Al momento sembrerebbe che Ruben Fleischer possa essere il direttore della pellicola, anche se la notizia non è stata ancora confermata da Sony. Nonostante tutto, nelle scorse ore Tom Holland, che nella pellicola interpreterà il ruolo di Nathan Drake, ha rivelato durante una recente intervista ai microfoni di IGN, che la sceneggiatura del film sta proseguendo molto bene. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dal giovane attore:

Ho letto la bozza più recente della sceneggiatura, ed è una delle migliori che abbia mai letto. È davvero stupefacente. Anche se avete giocato ai giochi, non avete ancora visto cosa succederà nel film. E se non li avete giocati, non sarà un problema, vi piacerà il film dato che sono informazioni totalmente nuove. Sono super entusiasta di far parte della pellicola, anche se è passato molto tempo.

Il debutto nelle sale cinematografiche di “Uncharted: il film” è attualmente previsto per il prossimo 5 marzo 2021.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.