NewsCinema e TV

Uncharted: il film dovrebbe giungere nelle sale nel 2020

Della pellicola legata al famoso brand di Uncharted, targato Naughty Dog, ne abbiamo sentite di cotte e di crude nel corso di questi ultimi mesi. Dopo tante difficoltà che sono andate susseguendosi senza concedere un attimo di respiro, sembra però che ora tutto sia finalmente pronto. L’epopea cinematografica con protagonista Nathan Drake, infatti, giungerà infatti nei cinema degli Stati Uniti il 18 dicembre 2020.

Come se ciò non fosse già abbastanza, però, è stato inoltre rivelato che Tom Holland – attore che probabilmente conoscerete grazie al suo ruolo da Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe – impersonerà proprio i panni del nostro cacciatore di tesori preferito. Invero, se ben si guarda alle fattezze dell’attore, appare difficile immaginarlo come Nathan, ma al contempo la scelta potrebbe sposarsi bene nel caso in cui il tutto dovesse vedere un protagonista più giovane e magari ancora inesperto.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche