In data odierna, attraverso un comunicato stampa, Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato che Uncharted 4: Fine di un Ladro di Naughty Dog, in data 16 Maggio, ha fatto registrare ben 2,7 milioni di copie vendute sin dal suo rilascio, avvenuto circa una settimana prima in esclusiva su PlayStation 4.
Il titolo proviene dalla storica software house di Naughty Dog, nota per progetti quali Crash Bandicoot e The Last of Us, la quale è sempre stata eccezionale nel ruolo di narratrice di storie avvincenti. Uncharted 4: Fine di un Ladro costituisce l’ultimo capitolo di un franchise che è stato avviato durante la scorsa generazione di console e metterà la parola fine alle avventure di Nathan Drake (protagonista del gioco, ndr).
Non sono mancate le dichiarazioni da parte di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, tramite il presidente Shawn Layden:
“Grazie al team di Naughty Dog per la consegna di Uncharted 4, una straordinaria esperienza che imposta una nuova frontiera per l’intrattenimento interattivo. Siamo entusiasti al pensiero che così tanti giocatori abbiano intrapreso questo viaggio con Nathan Drake e ci auguriamo di continuare a fornire epiche esperienze di gioco solo su PlayStation.
E voi avete comprato Uncharted 4? Siete stati colpiti dall’avventura proposta dal gioco? Fateci sapere tutte le vostre impressioni tramite un commento!