VideogiochiNews

Pubblicato l’Unboxing della collector’s edition di Deus Ex: Mankind Divided

Come ben sappiamo, per la maggior parte dei titoli in uscita viene creata appositamente una edizione da collezionisti per soddisfare i fan più affezionati alla serie videoludica in questione. Tale iniziativa ha contagiato anche lo studio Eidos Monteréal, noto per essere allo sviluppo di Deus Ex: Mankind Divided, quarto capitolo della storica serie. Il game director, Jean-François, ha pubblicato l’intero unboxing della Collector’s edition del gioco. Questa conterrà un album con gli artwork del gioco, una steelbook, una confezione esclusiva ed una speciale statuetta ritraente il protagonista Adam Jensen.

Il gioco è ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution ed il famigerato incidente a Panchaea, il quale causò la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 23 agosto sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    1 Comment

    1. Bello ma mi accontento della versione standard ☺

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche