VideogiochiNewsHi-Tech

Sony: “nessun pacchetto con PS4 e PSVR!”

Come già sappiamo, Sony Computer Entertainment metterà in commercio nel Nord America un bundle che riguardaerà PlayStation VR, il Controller Move e la PlayStation Camera, per il momento invece sembra non esserci un pacchetto il quale includa la console, PlayStation 4, con il Visore della Reatà Virtuale come confermatoci da Jim Ryan.

Il presidente della famosissima società di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha fatto sapere che l’ ipotesi del pacchetto (console PlayStation + visore della realtà virtuale PlayStation VR) è stata presa in considerazione per poi essere stata lasciata nei ricordi. L’ azienda vuole che si venda il Visore separatamente dalla console per non conforndere i clienti, ovvero, PlayStation VR non è sicuramente uno strumento indispensabile per il funzionamente della console PlayStation 4, e quindi da questa dichiarazione hanno deciso di voler separare le due cose. Hanno dichiarato inoltre, che un bundle di questo modello sarebbe molto costoso e molto meno vantaggioso per i clienti che vorranno acquistarlo.playstation

Ricordiamo a tutti i nostri lettori di Game Legends che il Visore della Realtà Virtuale, il PlayStation VR targato Sony, potrà essere nostro nel mese di ottobre, la data precisa ancora non è stata rivelata, ed avrà un costo di 399,99 Euro.

E adesso sta a voi farci sapere i vostri pareri, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina facebook di Game Legends, sulla scelta della famosissima società giapponese Sony Computer Entertainment.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche