Un utente ha acquistato un devkit di PS4Pro con all’interno una sorpresa!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Un utente di Reddit e collezionista di console qualche tempo fa ha acquistato un devkit di PlayStation 4 Pro da aggiungere alla sua collezione ma all’interno del devkit ha trovato una sorpresa davvero inconsueta. All’interno della memoria della console infatti c’erano oltre 800GB di asset legati ad un gioco ancora in via di sviluppo e non pubblicato. Secondo l’utente, il devkit potrebbe essere appartenuto a United Front Games, sviluppatore di ModNation Racers, Sleeping Dogs e LittleBigPlanet Karting che, come forse ricorderete, ha chiuso i battenti lo scorso 17 ottobre.devkit Per la chiusura dello studio ci fu grande amarezza, soprattutto per il loro ultimo progetto in sviluppo, Smash+Grab, che ci sia proprio il suddetto titolo all’interno della console? Sta di fatto che il misterioso utente ancora non è riuscito ad accedere ai file di gioco intimorito dall’idea del possibile infrangimento del copyright.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.