L’abbiamo capito tutti, l’action thriller è ormai un marchio distintivo di Liam Neeson, da un po’ di anni a questa parte. Sicuramente dal 2008, quando Io vi troverò, lo ha consacrato nuovo vendicatore per eccellenza del grande schermo. L’attore sta ora tornando con un nuovo film appartenente a questo genere. Il titolo è Un uomo tranquillo e a dirigerlo e il norvegese Hans Petter Moland. Nelle ultime ore La Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano del film che potete vedere in cima alla notizia.
Questa la sinossi del film:
Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman). Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Il film, che vede tra i suoi altri interpreti Emmy Rossum, Laura Dern, Tom Bateman e Julia Jones, arriverà nei cinema italiani il 21 febbraio prossimo, distribuito da Eagle Pictures