Quest’oggi vi riportiamo una notizia al quanto bizzarra proveniente da Ancohrage, Alaska. Venerdì scorso all’interno di un appartamento vicino all’università dell’Alaska due coinquilini hanno iniziato a litigare con pugni, armi bianche e una replica della Master Sword. La polizia ha arrestato Jeremy Tazruk, uno studente di 22 anni, con l’accusa di aver partecipato ad una rissa casalinga di un appartamento nei pressi all’Università dell’Alaska. Il colpevole dopo l’arresto si è difeso dicendo di non essere stato lui quello che ha dato il via ai tafferugli, ma che la situazione è andata degenerando grazie ad una terza persona che fomentava il litigio.
Il litigio è andato poi degenerando, quando Jeremy Tazruk, ha deciso di afferrare dalla parete una copia della Master Sword, di The Legend of Zelda e con il fodero ha iniziato a colpire ripetutamente sia il terzo personaggio che l’altro coinquilino. Nonostante la spada non fosse affilata, ha comunque causato diversi danni al terzo incomodo, che nonostante questo è stato anche accoltellato con un coltella da cucina da Jeremy Tazruk.
La vicenda non ha causato vittime, ma solo ferite. Speriamo che il terzo partecipante recuperi presto dalle ferite inferte da Tazruk, e speriamo anche che abbia capito che tra i due litiganti è meglio non mettere bocca.