News

Un nuovo trailer ci presenta l’Incantatrice di Injustice 2

Il roster di Injustice 2, picchiaduro dedicato ai supereroi DC Comics, potrà presto accogliere una nuova combattente, ovvero l’Incantatrice. L’annuncio di questo e altri nuovi lottatori risale proprio a qualche mese fa. A darne la notizia è un trailer, pubblicato nel corso della giornata sul canale ufficiale di Injustice e che, ovviamente, vi lasciamo in calce all’articolo. Come possiamo intuire dal video, il personaggio dell’Incantatrice è dotato di una certa agilità, oltre che di una spiccata destrezza. Inoltre, è in grado di scagliare attacchi micidiali verso l’avversario, e di cui abbiamo un chiaro esempio nello scontro contro Deadshot.

I giocatori si sono chiesti se un simile attacco possa essere utilizzabile anche contro nemici di statura più alta, tra cui Gorilla Grodd o Swamp ThingChiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Injustice 2 o il Fighter Pack 3, potrà ottenere l’Incantatrice a partire dal 9 Gennaio. Dovrà invece aspettare fino al 16 Gennaio chi non dispone né dell’edizione limitata, né del contenuto scaricabile. L’Incantatrice rappresenterà il trentasettesimo personaggio del roster, e il primo di una serie di aggiunte. Detto ciò, vi lasciamo al breve trailer augurandovi una buona visione.

Injustice 2 è disponibile ormai dallo scorso marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One, Android e iOS.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche