fbpx
VideogiochiNews

In arrivo Xbox Portatile? Il nuovo indizio da una fonte inaspettata

Xbox Portatile

Le voci attorno ad un possibile annuncio di una console Xbox interamente portatile sono ormai in circolo da mesi, se non anni. Un nuovo indizio in merito sembra però essere stato fornito non dal solito leaker o da una testata a tema, ma dal noto programma di motori Top Gear.

Durante la presentazione di un nuovo Robotaxi, come riportato dall’account Twitter XboxCore, una brevissima clip ha mostrato una dashboard Xbox sullo schermino della vettura: ad oggi, però, questa precisa dashboard non risulta disponibile su nessuna versione delle console di Microsoft.

Che si tratti quindi di un’anticipazione di quella che sarà la dashboard della chiacchieratissima Xbox Portatile? Questo è quello che i fan pensano e si augurano.

Microsoft, nonostante le voci sempre più insistenti al riguardo, continua imperterrita a non fornire alcuna informazione ufficiale riguardo questo presunto nuovo hardware. In molti si auguravano che l’annuncio arrivasse nel corso dell’ultimo Showcase, ma così purtroppo non è stato.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree - Guida a come raggiungere i Boschi Abissali

Tutto quello che possiamo fare, forti di questo nuovo indizio, è attendere pazientemente novità in merito a questa presunta piattaforma: nell’attesa, però, consoliamoci con un 2025 di Xbox che sembra essere decisamente intrigante, forte l’uscita di una serie di nuovi titoli molto attesi come Fable e Doom: Teh Dark Ages.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %