VideogiochiNews

Un trailer celebrativo per Mafia III

2K Games e Hangar 13 hanno voluto commemorare i tanti riconoscimenti attribuiti a Mafia III durante l’ultimo E3 2016 di Los Angeles con un trailer pubblicato in rete e di cui vi riportiamo prontamente in calce all’articolo. Il terzo capitolo della serie Mafia ha infatti ricevuto più di 60 premi e riconoscimenti nel corso dell’ultimo evento videoludico losangelino, inclusa una nomination come miglior gioco Action/Adventure dalla Game Critics Awards.

Mafia III

Il trailer pubblicato consente a tutti i lettori e tutti gli appassionati della serie di dare un’occhiata da vicino al titolo open-world crime, oramai prossimo all’uscita nei negozi che avverrà il 7 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Solo un uomo può arrivare a tanto. Ora Lincoln Clay ha dichiarato guerra alla Mafia Italiana di New Bordeaux, distruggendola pezzo per pezzo. Presto Sal Marcano capirà cosa significa perdere tutto”.

Non vedete l’ora di mettere le mani sul titolo targato Hangar 13? Avete saputo quali sono i bonus che si possono ottenere soltanto effettuando il pre-ordine del gioco? Vi lasciamo al trailer celebrativo di Mafia III, non prima di dirvi di restare come sempre sintonizzati con noi per tutte le novità sul gioco ed altro. Auguriamo a tutti voi una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=1Q8zE-cbiPU

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche