fbpx
VideogiochiNews

Un bonus pre-order sulla versione digitale di DOOM

Doom

Un bonus pre-order di tutto rispetto verrà elargito a tutti gli immancabili giocatori che prenoteranno la versione digitale di DOOM. Stando da quanto riportato sul sito ufficiale Xbox Store australiano, che potrete vedere seguendo il seguente link, tutti coloro che pre-ordineranno la versione digitale di DOOM riceveranno in regalo sia DOOM che DOOM II.Doom un bonusQuesto nuovo bonus pre-order però è limitato non solo alla versione digitale del titolo, ma da come potete vedere sul sito ha anche una data di scadenza, affrettatevi dunque se volete aggiungere alla vostra collezione anche i due precedenti titoli della serie, anche perché i codici per scaricarli verranno spediti solamente dopo 7-10 giorni.

Le offerte però non esistono unicamente per la versione digitale del titolo, perché riceveranno un bonus anche tutti quelli che pre-ordineranno il titolo per Xbox One, che godranno di pacchetti Demon Multiplayer, i quali includeranno un’armatura Demon con tre diverse skin, tre loghi id Software e sei moduli hack consumabili.

LEGGI ANCHE  Kingdom Hearts potrebbe diventare una serie TV

Prima di salutarvi, ricordiamo che DOOM è previsto in uscita mondiale ufficialmente il prossimo 13 maggio nelle versioni PC, Xbox One e PS4.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %