Un nuovo personaggio di Street Fighter V sarà svelato la settimana prossima

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha annunciato che la prossima settimana, precisamente il 15 febbraio alle ore 18 ( Stati Uniti), verrà annunciato un nuovo personaggio di Street Fighter V facente parte della Season 2. Il tutto verrà fatto in concomitanza con la presentazione del nuovo album DROGAS Light di Lupe Fiasco; quest’ultimo si era resto protagonista del lancio in pompa magna di Street Fighter V, lo scorso anno a San Francisco.

Street Fighter VQui sopra potete vedere la splendida locandina dell’evento, con tutti i dettagli in merito; come potete vedere ci saranno tornei, cosplay e guest star di livello mondiale come Daigo Umehara, uno dei giocatori più forti del mondo di Street Fighter.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.