Un’ immagine su Facebook annuncia l’uscita del DLC di Little Nightmares

Se anche voi speravate nell'uscita di un DLC di Little Nightmares, questa è la notizia che fa per voi: "Secrets of the Maw" è in arrivo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Little Nightmares è un videogioco platform-puzzle sviluppato da Tarsier Studios e distribuito da Bandai Namco uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 28 Aprile scorso e che ha fatto parlare molto di se. Nella nostra recensione oltre che elogiare il titolo vi avevamo introdotto il problema della longevità del videogame, che ci aveva un po’ delusi ma allo stesso tempo ci aveva fatto sperare nella possibilità di un futuro DLC. Proprio con questa speranza vi abbiamo presentato lo scorso 20 maggio un curioso video trailer pubblicato da Tarsier Studios in cui erano presenti scene inedite, cosi da farci ipotizzazare l’imminente arrivo del DLC sperato.

Eccoci qui a confermare l’uscita del contenuto aggiuntivo dal titolo “Secrets of the Maw”. Sulla pagina ufficiale Facebook del titolo è apparsa proprio oggi un’ immagine che suggerisce il nome del DLC ed  è accompagnata da questa didascalia:

“Sono bloccato qui… noi siamo sempre stati bloccati qui. Adesso abbiamo una possibilità. Di certo più di un bambino proverà a scappare ed anche se fallirà ne sarà comunque valsa la pena. Quanti altri sono chiusi qui con la disperata voglia di fuggire?” – a kid

little nightmaresPer ora non conosciamo ne la data di uscita ne se il contenuto sia gratuito o a pagamento, per ulteriori dettagli non ci resta che attendere.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!