VideogiochiNews

Un nuovo filmato gameplay per Tekken 7

Il canale YouTube NGN, meglio nota come Nvidia Gaming Network, ha condiviso al pubblico un nuovo video gameplay relativo a Tekken 7, il celebre picchiaduro dell’omonimo titolo targato Bandai Namco in arrivo nei primi mesi del prossimo anno. Il filmato, della durata di tre minuti e 30 secondi, ci permette di guardare un estratto di gameplay della versione per PC del gioco, oltre ad ammirare le mosse di battaglia della cyborg Alisa Bosconovitch, di Heihachi Mishima e Kazuya Mishima. Ricordiamo che il video è stato registrato in 4K a una risoluzione di 60 fotogrammi al secondo e il gioco è stato fatto girare sulla nuova GeForce GTX 1080.

Tekken 7

Per rimembrare un po’ di sale in zucca, Tekken 7 vedrà un roster di oltre 30 personaggi, tra cui figurano il nostro connazionale lottatore e nuovo arrivato Claudio Serafino e l’invitato speciale Akuma da Street Fighter. Quest’ultimo sarà in qualche modo legato alla famiglia Mishima e in particolare con Kazumi, la moglie di Heihachi; infatti è grazie a questo collegamento che i giocatori avranno modo di conoscere l’atto finale della nota famiglia della serie.

Tekken 7 sarà lanciato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC in una data ancora da definire del 2017. Vi lasciamo al filmato qui sotto in calce, augurandovi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche