VideogiochiNews

Pubblicato il nuovo trailer di Sword Art Online: Hollow Realization

Buone notizie per tutti i fan del celebre anime. Dopo aver pubblicato un video denominato L’incontro ed un altro filmato dedicato ai personaggi, nella giornata odierna apprendiamo delle succulente novità legate a Sword Art Online: Hollow Realization.

sword-art-online_01Bandai Namco, nelle scorse ore, ha diffuso un nuovo filmato legato al suo Sword Art Online: Hollow Realization. Il trailer, pubblicato sul canale ufficiale YouTube dell’azienda e della durata di quasi 6 minuti e mezzo, vi mostra la lista di alcune delle missioni secondarie che potrete svolgere all’interno del mondo di gioco. Più quest effettuerete più l’affinità tra i vari personaggi andrà ad aumentare. Con l’occasione potrete notare come i colori accesi tipici dell’anime si vanno a fondere con un gameplay rapido ed adrenalinico, che vi porterà ad affrontare tantissimi mostri di ogni tipo in compagnia di diversi personaggi. Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è in arrivo in Giappone il prossimo 27 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma sarà disponibile per il mercato occidentale nel corso dell’autunno.Detto questo non ci resta che lasciarvi al video ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna interessante novità sul mondo videoludico.

https://www.youtube.com/watch?v=_2dvJGLWMuQ

 

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche