VideogiochiNews

UEFA EURO 2016: ci sarà Bale sulla copertina

Sarà Gareth Bale ad essere sulla copertina del titolo ufficiale degli europei di quest’anno UEFA EURO 2016. Questo quanto annunciato da Konami Digital Entertainment B.V. che ha scelto il centrocampista gallese, attualmente in forza al Real Madrid, come atleta da apparire sia sulla copertina che sui materiali promozionali del gioco.

e4ee5490-10e7-44d8-aa37-632787cdc615_jpeg_1400x0_q85

Il gioco sarà rilasciato sia come DLC gratuito per Pro Evolution Soccer 2016 (valido su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC) a partire dal 24 marzo 2016, sia in versione stand alone fisica e digitale dal 21 aprile 2016 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3.

La versione stand alone potrà permettere di ottenere il giocatore gallese come sorta di bonus da utilizzare in MyClub, oltre ad altri contenuti MyClub esclusivi che sono:

  • 10.000 GP/settimana per 10 settimane
  • 7 agenti speciali EURO che permetteranno di ingaggiare 7 giocatori rappresentanti tra le 24 nazioni presenti
  • 1 agente Ambasciatore a scelta tra Abate, Bale, Coman, Gotze, Montolivo, Morata

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche