fbpx
VideogiochiNews

Elden Ring: Shadow of the Erdtree contiene dei dialoghi col boss finale mai utilizzati

Elden Ring

La grande espansione di Elden Ring è certamente l’argomento videoludico del momento: Shadow of the Erdtree propone una serie di nuovi contenuti che hanno stuzzicato ma anche causato malcontento tra i giocatori.

Come per tutti i grandi progetti, però, bisogna avere l’accortezza di investigare più a fondo di quanto gli sviluppatori prevedono: solo in questo modo, possono venire a galla contenuti non presenti nel gioco finale ma comunque presenti all’interno dei file.

È questo il caso di una serie di dialoghi che sono stati rinvenuti da alcuni fan: come segnalato dalla testata TheGamer, un boss in particolare avrebbe dovuto “presentarsi” al giocatore ma, nel gioco finale, questo rimane in silenzio.

Ovviamente, prima di proseguire con la spiegazione, vi invitiamo a considerare la presenza di spoiler sui contenuti di Elden Ring: Shadow of the Erdtree nelle prossime righe.

Come segnalato da un utente reddit, il boss Radahn avrebbe dovuto presentarsi al giocatore dicendo “Sono Radahn. Nato da Radagon dalla Criniera Rossa e Rennala della Luna Piena. Un leone allevato per la battaglia!”.

Il dialogo, come ben sanno i giocatori, non appare nella versione finale del gioco ma, grazie alla scoperta dell’utente, sappiamo che questo è presente tra i file di gioco ed era praticamente pronto per l’inserimento nel gioco finale.

LEGGI ANCHE  In Elden Ring: Shadow of the Erdtree ci saranno "1000 modi per morire", paludi escluse

Il Regno delle Ombre è pieno di segreti più o meno oscuri che rendono questo DLC un vero e proprio capolavoro: per avere una nostra opinione in merito, non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %