VideogiochiNews

Ubisoft annuncia una diretta streaming di Watch Dogs 2

Solo pochi minuti fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha reso noto che in data 13 novembre 2016, sarà possibile vedere una nuova diretta streaming di Watch Dogs 2. A giocare il nuovo titolo della software house sarà Rami Malek, il vincitore degli Emmy Awards 2016 come miglior attore protagonista per la serie TV Mr. Robot di USA Network.Rami Malek Watch Dogs 2

All’interno del gioco sarà possibile vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker accusato ingiustamente di un crimine, che sfrutterò le sue eccelse doti nell’hacking come un’arma, nello scenario dinamico e liberamente esplorabile della Baia di San Francisco.

Parlando della diretta streaming che lo vedrà protagonista il 13 novembre 2016, Rami Malek ha così dichiarato:

Sono davvero entusiasta di giocare a Watch Dogs 2 prima dell’uscita e mettere alla prova le mie abilità nell’hacking nello scenario liberamente esplorabile di San Francisco. Il mondo dell’hacking mi ha sempre intrigato, sia sullo schermo che nella vita reale, perciò sono davvero felice di espugnare la Baia di San Francisco nei panni del brillante hacker, Marcus Holloway.

La diretta streaming avrà luogo sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft dalle ore 19.00 alle ore 21.00 del 13 novembre 2016. Vi ricordo inoltre che Watch Dogs 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 15 novembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà invece disponibile dal 29 novembre 2016 per tutti gli utenti PC Windows.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche