VideogiochiNews

Tutti i dettagli su Mortal Kombat XL per PC

Mancano pochissimi giorni all’uscita del richiestissimo Mortal Kombat XL per PC, la data ufficiale prevista è il 4 ottobre 2016. La scelta di mettere sul mercato il 4 Marzo scorso questa nuova edizione di Mortal Kombat solo per PlayStation4 e Xbox One ci aveva lasciati a bocca aperta, qualche mese fa, ed aveva fatto infuriare i giocatori PC appassionati del genere. Dopo lamentele e reclami su questa scelta cosi restrittiva per i giocatori, un mese fa è stata lanciata, come ben ricordate, una versione beta per PC per tastare il terreno e raccogliere informazioni sulla reattività degli amati dei giochi per PC. Dopo aver riscontrato un grande successo ed un considerevole numero di adesioni, il publisher ha deciso finalmente di pubblicare l’edizione completa anche su PC.MOrtal Kombat XLI dettagli che vogliamo svelarvi oggi sono quelli che Bandai Namco ha ufficializzato da poco; la versione definitiva comprenderà tutti i Kombat Pack e i ribilanciamenti al gioco, inoltre sono ufficiali sia il prezzi che le offerte di upgrade per il titolo in questione. Per chi ancora non ha acquistato il gioco base, il costo di Mortal Komabat XL sarà di 39,99 dollari, mentre per i possessori del titolo base è prevista la possibilità di acquistare esclusivamente l’upgrade al prezzo di 24,99 dollari. Infine il Kombat Pack sarà disponibile pagando 19,99 dollari.

Oltre i prezzi standard, solo per un periodo limitato, si potranno acquistare con una gran bella offerta, il Kombat Pack 2 a soli 9,99 dollari e si potrà eseguire l’upgrade alla modica cifra di 12,49 dollari.Dopo tutti questi prezzi ed offerte sul atteso Mortal Kombat XL per PC vi lasciamo ad un video con alcuni dettagli sul titolo che speriamo serva a risso levare il morale e soprattutto a tranquillizzare tutti gli amanti dei giochi per PC che si era visti privare della possibilità di provare il gioco anche su questa piattaforma.

Buona Visione!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche