VideogiochiNews

Bandai Namco presenta il Tekken 7 Nordic Tour in un video

Buone notizie arrivano per tutti i gamer che abitano nel Nord Europa. Infatti, solo poche ora fa, Bandai Namco ha annunciato, attraverso un nuovo filmato, il Tekken 7 Nordic Tour, competizione nata dalla collaborazione di Bandai Namco con PlayStation Plus, che permetterà ai giocatori di Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia di provare per la prima volta il gioco su PlayStation 4.Tekken 7: Fated Retribution

Questo è quello che si può leggere nella descrizione del video che Bandai Namco Entertainment Europe ha caricato su YouTube, e che voi , come sempre, potete trovare in calce all’articolo:

Il Tekken 7 Nordic Tour è qui! Insieme a PlayStation Plus, stiamo portando Tekken 7 su PlayStation 4 per più di 35 destinazioni in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia, la sfida comincerà il 24 settembre 2016 durante il ComiCon di Copenhagen e terminerà all’inizio del 2017. Vieni a sfidare i tuoi amici in un paio di combattimenti casuali e ottieni qualche gadget di Tekken 7, oppure partecipa al torneo di Tekken 7 che si terrà in ogni tappa del tour, dove il vincitore riceverà una copia di Tekken 7 per la sua PlayStation 4 quando il gioco verrà rilasciato, oltre ad un posto per le finali del Nordic Tour.

Un’ottima trovata pubblicitaria quella di Bandai Namco che, grazie al sostegno di Sony, ha potuto organizzare un torneo che permetterà così a molti gamer di provare in anteprima su PlayStation 4, il tanto atteso Tekken 7, gioco disponibile fino ad ora solo in versione arcade nelle sale giochi giapponesi. Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, vi ricordiamo che questo titolo uscirà nei primi mesi del 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche