VideogiochiNews

Watch Dogs è ormai un brand

Watch Dogs uno dei titoli simbolo di questa next, secondo il vice presidente di Ubisoft è oramai un franchise avviato nonostante la presenza di un unico prodotto esponente di esso.

Watch Dogs

Le alte sfere giustificano questa affermazione con i volumi di vendita che Watch Dogs è riuscito a raggiungere nel breve periodo dalla sua uscita, ma misteriosamente tacciono sulla ampia fetta di utenza che ha mosso pesanti lamentele su questo titolo.

Fatto sta che per Ubisoft Watch Dogs è un brand avviato e di successo, cosa che ha spinto alla realizzazione di un film tratto proprio da questo video game. Inoltre pur non avendo dato alcuna affermazione che suggerisca esplicitamente il lavoro della software house su un sequel, ha implicitamente affermato che questo “ipotetico” Sequel avrà grandi cambiamenti e offrirà nuove esperienze per i video giocatori.

Se questa affermazione sia frutto di una spinta di miglioramento generale del titolo o che sia stata indotta dalla risposta non proprio ottimale degli utenti al primo capitolo, noi non ci sbilanciamo, anche se vorremmo invitarvi a dire la vostra a questo proposito. Se ci fosse un sequel di Watch Dogs la cosa vi farebbe piacere e cosa cambiereste rispetto al primo capitolo del “brand”?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche