VideogiochiNews

[E3 2017]Due nuovi amiibo e limited per Metroid Samus Return!

Sembra essere il giorno del ritorno di Samus più di Nintendo a questo E3 2017. Dopo aver lanciato un teaser del nuovo Metroid Prime 4, e dopo l’annuncio in Treehouse del nuovo Metroid Samus Return, sempre dalla stessa Nintendo viene diramata la notizia dell’arrivo, in concomitanza col gioco per 3DS, di due nuovi amiibo: Gli amiibo di Metroid e quello di Samus(Varia Suit).

 

Quello del mostro simbolico del franchise è in particolare il primo amiibo con una superficie gelatinosa, il che dovrebbe dare al tatto una sensazione di viscido. Inoltre è stato reso noto anche l’uscita di una limited edition per il gioco che conterrà, oltre al titolo, anche la colonna sonora. Il gioco è il rifacimento dello storico capitolo uscito su Game Boy e, in occasione del trentesimo anniversario della saga dello scorso anno, sembra che Nintendo alla fine pur arrivando tardi al party abbia portato tutto l’occorrente.

Per altri dettagli e il trailer ufficiale vi rimandiamo alla nostra notizia originale mentre vi invitiamo a seguirci ancora per altre notizie su Nintendo e i suoi annunci all’E3 2017.

 

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche