Si sa, a fare da padroni molto spesso son anche i feedback degli utenti: a dover fare i conti con loro stavolta è stato Triad Wars. Il titolo di Square Enix arrivava in beta con grandissime aspettative e speranze, dato che doveva essere il successore di Sleeping Dogs, tra l’altro anche free to play. Purtroppo però i dati raccimolati dai test della Beta non sono andati per niente bene: in breve, i server verranno chiusi a Gennaio.
La comunicazione ufficiale ci è stata data a malincuore da United Front Games. I motivi sembrano essere vari, partendo dallo scarso apprezzamento dei giocatori della lore di Sleeping Dogs mischiato ad un un formato online non molto consono. Tutti coloro che avevano acquistato con moneta vera all’interno del gioco verranno rimborsati alla chiusura dei server, sui quali comunque sarà possibile giocare ancora fino alla fine di Gennaio. Difficile a questo punto immaginarsi un colpo di coda per salvare il tutto.
Cosa pensate a riguardo? Speravate anche voi in una buona riuscita del gioco? E la scelta di chiudere addirittura il progetto vi sembra drastica? Diteci la vostra commentando in fondo alla notizia, oppure lasciandoci qualche parola sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!