Tre video italiani anticipano l’uscita del film Assassin’s Creed

A poche ore dell'attesa uscita del film di Assassin's Creed, vengono pubblicati tre nuovi interessanti trailer!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

A quarantotto ore dall’uscita di Assassin’s Creed: The Movie nelle sale cinematografiche italiane vi proponiamo 3 nuovi video in italiano per ingannare l’attesa. Il film, uscito nelle sale americane già da qualche giorno, non ha avuto fino ad oggi il successo sperato; i numerosi costi di produzione risultano ancora scoperti e i produttori sperano in un grandioso successo europeo.Nel primo video che vi proponiamo, il protagonista è nel vivo di un inseguimento mozzafiato che termina con un salvataggio al limite di un “ragazzino”. Chi è il bambino e il motivo del rapimento rimangono un mistero che scopriremo solo guardando il film dedicato alla grandiosa saga di videogiochi.Il secondo filmato è un assaggio dell’iconico “Salto della Fede”: Callum Lynch, il personaggio creato appositamente per il film, rivive i ricordi del suo antenato Aguilar, assassino vissuto alla fine del XV secolo in Spagna. Le scene infatti si alternano tra attualità tecnologica e fedeli ambientazioni ispirate al videogioco, flashback possibili grazie alla tecnologia dell’Animus, ciò che permette al protagonista di rivivere il suo passato.

L’ultimo e brevissimo video ci lascia pensierosi sul passato di Callum, che a quanto pare da bambino ha assistito all’omicidio della madre per mano del padre. Non vogliamo anticiparvi altro e rovinare la sorpresa, vi lasciamo ai video e vi ricordiamo che ormai manca davvero poco all’uscita di Assassin’s Creed al cinema, prevista proprio per il 4 gennaio 2017.

Buona visone!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!