VideogiochiNews

Traplight presenta Big Bang Racing!

Lo sviluppatore indipendente di giochi mobile Traplight ha annunciato che dal 28 Luglio il suo gioco di corse social, Big Bang Racing, sfreccerà in tutto il mondo su Google Play e App Store!

Primo gioco mobile interamente basato sui contenuti generati dagli utenti, Big Bang Racing è una combinazione tra un puzzle game e un gioco di corse dalla fisica realistica. Peculiarità del titolo è un editor di livelli intuitivo ed ottimizzato per l’interfaccia touch che consentirà ai giocatori di creare i propri tracciati.bigbangracing_screenshot_pad (1)Big Bang Racing rappresenta un nuovo tipo di giochi mobile, in grado di soddisfare le necessità della cosiddetta “generazione Minecraft”. Il primo titolo UGC di Traplight si basa soprattutto su alcune funzionalità social e creative destinate alla community, diventate ormai uno standard nel mondo del gaming PC. Finora, durante il lancio anticipato del prodotto, i giocatori hanno creato oltre 20.000 livelli con l’editor incluso nel gioco e ogni giorno ne vengono creati a centinaia. Riku RakkolaCEO diTraplight:

Il nostro obiettivo è sviluppare giochi mobile davvero avvincenti e in cui l’intera esperienza di gioco sia basata sulla creatività e l’interazione sociale del giocatore, sviluppare un gioco in cui i progressi del giocatore singolo sono realizzati interamente da livelli generati dagli utenti non è stato affatto semplice e abbiamo dovuto creare molte funzioni innovative e testarle a lungo, prima di poterle utilizzarle. Big Bang Racing è il primo risultato della nostra visione e il lavoro fatto ha posto le basi anche per i nostri prossimi titoli.”
Che ne pensate di questo gioco?
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche