Trapelati nuovi video gameplay dalla Closed Beta di Gran Turismo Sport

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La Closed Beta dell’attesissimo Gran Turismo Sport è recentemente partita, con il web che si appresta a cogliere ogni sfaccettatura, video o immagine del nuovo titolo Polyphony. In queste ore sono infatti emersi numerosi video gameplay dedicati al titolo, che mostrano diverse sessioni di guidato nelle più svariate condizioni.

gran turismo sport

 

Questa è la volta di una McLaren 650 S GT3 e di una Hyundai Genesis Gr.4, due macchine diametralmente opposte in fatto di prestazioni; si ringrazia ovviamente l’utente theBEARD_99 Gaming, l’autore dei due ottimi filmati. Gran Turismo Sport è al momento atteso per un generico 2017: attendiamo dunque l’E3 per avere informazioni certe sulla data d’uscita.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.