Square Enix celebra i 30 anni di Final Fantasy con il trailer “Timeless Legacy”

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Avete mai provato la sensazione, mentre compievate una qualsiasi azione, di star partecipando a qualcosa di più grande? Chi scrive questo articolo sì, e lo fa di fronte alla visione di Timeless Legacy, il trailer di Square Enix dedicato ai 30 anni della saga di Final Fantasy.

Un vero e proprio concentrato di nostalgia, una lettera d’amore, un’epopea composta a futura memoria delle tante sfide che questa, la saga di RPG più importante della storia, ha dovuto affrontare e ha superato. È così che si presenta il filmato, lungo appena tre minuti, ma capace di emozionare chi questa saga l’ha vissuta, e lo fa con una veloce carrellata delle quindici, principali, avventure celebrandone gli eroi, mentre di sottofondo è udibile uno dei pezzi musicali più iconici della serie.

In calce all’articolo potete trovare questo bellissimo video che spero che possa far scaturire in voi, quel sentimento e quella passione che ha smosso in chi vi scrive. Buona visione!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.