Il trailer di lancio di Kill Strain

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Kill Strain è l’ultimo titolo top-down shooter twin stick, presentato nel corso dell’ultimo PlayStation Experience e che ormai è vicinissimo all’atteso lancio ufficiale. Per celebrare l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio, apparso proprio ieri sul canale ufficiale YouTube, PlayStation EU. Questo nuovo MOBA, sviluppato da SCE Worldwide Studios di San Diego, previsto in arrivo nell’esclusiva versione PlayStation 4, dopo aver fatto la sua prima comparsa nel corso dell’ultimo PlayStation Experience scomparve dai radar mondiali per un lungo periodo. La lunga assenza ingiustificata terminò qualche mese fa, dal momento in cui gli sviluppatori iniziarono a pubblicare alcuni video gameplay.kill strain 1 Da i vari video pubblicati fino ad oggi e dalle poche informazioni rivelate, si capisce chiaramente che la struttura del nuovo shooter twin stick è molto articolata, non solo perché prevede un sistema di combattimenti a squadre di 5v5v2 con visuale dall’alto, ma perché nel mentre le due squadre da cinque giocatori ognuna si affrontano per cercare di conquistare e distruggere l’avamposto nemico, subiranno l’attacco di due mostri mutanti potentissimi in grado di rovesciare le sorti di qualsiasi partita. Come potete ammirare anche voi con questo ultimo trailer di lancio il gioco sembra veramente molto interessante e pronto a farci divertire già dal prossimo 19 luglio. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!