NewsVideogiochi

Trailer celebrativo dei remaster di Resident Evil 4, 5 e 6

Con il debutto di Resident Evil 4 sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One nella giornata di ieri, Capcom ha terminato così la serie di rimasterizzazioni che prevede già le versioni di nuova generazione di Resident Evil 5 e Resident Evil 6 presenti sulle due console di Sony e Microsoft. E per commemorare questo rilascio, la compagnia giapponese ha voluto condividere al pubblico uno speciale trailer sul canale ufficiale YouTube del gioco e di cui vi riportiamo in calce all’articolo.

resident-evil_PS4_806

Il filmato qui sotto mostra alcuni spezzoni di gameplay delle tre nuove edizioni della nota serie horror e ci permette inoltre di godere i miglioramenti grafici effettuati. Una buona iniziativa per tutti gli amanti del genere dell’orrore e della storica saga nata nel 1996 dalla mente del buon Shinji Mikami, in grado di riassaporare lo stile unico dei tre titoli in attesa dell’arrivo di Resident Evil 7 previsto per il mese di gennaio 2017. Ricordiamo anche che ognuno di essi avrà a disposizione tutti i DLC usciti in precedenza.

Approfitterete di tutte e tre le edizioni rimasterizzate oppure le avete già a disposizione sulla vostra console? Vi lasciamo ora al trailer di celebrazione pubblicato da Capcom, augurandovi ovviamente una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche