VideogiochiNews

Nuovo trailer per celebrare l’arrivo della beta di Grand Kingdom!

Per celebrare l’inizio della beta di Grand Kingdom, NIS America rilascia un nuovo video trailer, in cui vengono mostrati nuovi dettagli dell’Online War, a cui potranno finalmente partecipare tutti i giocatori che avranno accesso alla beta. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il lancio del gioco che avverrà il prossimo 17 giugno in Europa e 21 giugno in Nord America. Nella beta potranno essere utilizzare quattro classi (Fighter, Hunter, Witch, Medic) del gioco e saranno affrontabili due quest della campagna e si potrà partecipare a tre battaglie nella Online War ogni giorno. Ma cos’è questa Online War? Per chi ancora non lo sapesse, è una grande componente del gioco nella quale puoi scegliere una nazione da supportare per portarla alla vittoria.

Grand Kingdom

Grand Kingdom offre la possibilità di far immergere completamente ogni giocatore nel mondo di Resonail, mettendolo nelle condizioni di prendere decisioni importanti che avranno poi un ruolo decisivo nella risoluzione di ogni guerra. L’invito è dunque quello di andare in battaglia a decimare le roccaforti del nemico, a strappare gli obiettivi dal controllo delle altre nazioni e a difendere i propri forti durante ogni operazione di guerra. Ecco la vostra occasione per non battere in ritirata da codardo! Armatevi di nuove attrezzature e procuratevi armamenti dal fabbro della vostra nazione per determinare il corso della battaglia insieme al supporto della vostra nazione. Tutto questo e tanto altro ancora sarà disponibile in Online War.

Ricordiamo che Grand Kingdom sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Fateci sapere tutte le vostre prime impressioni. Siete tra i giocatori che parteciperanno alla beta? E cosa vi aspettate da questo interessantissimo titolo? Lasciate dunque un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguire noi di Game Legends per tutte le future informazioni. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche