fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 7: ecco 12 minuti di gameplay!

Dopo aver preso parte al Gamescom 2016 tramite una versione giocabile, Resident Evil 7 è tornato a farsi vedere anche durante il recente Tokyo Game Show 2016, con alcune fasi di gameplay mostrate da Capcom. Inoltre il canale Giuseppe’s Gaming ha condiviso al pubblico un video che mostra la sessione di gioco, trasmessa in diretta su Twitch, del nuovo capitolo del celebre survival horror e di cui potete goderne la sua visione in calce all’articolo.

resident-evil-7_03

Il nuovo titolo della serie sembra voler tornare alle origini del genere horror, accantonando una minima parte action per maggiori contenuti jumpscare e mettendo a dura prova il fattore psicologico di ogni giocatore. Resident Evil 7 propone inoltre una particolarità mai vista finora nei precedenti episodi e che in un certo senso può costitiure una buona via d’accesso per scatenare maggiormente le sensazioni d’ansia, ovvero la prospettiva in prima persona. E il filmato qui sotto ne offre una dimostrazione, a maggior ragione se si concentra la visione sul gameplay e si trascurano le voci dei giocatori nipponici.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 salta l'estate, per un rumor

Ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 gennaio 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Con il filmato qui presente, auguriamo con il brivido una buona visione!

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %