Un grande traguardo per Heroes of Incredible Tales

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

NAT Games e Nexon hanno annunciato un grande traguardo per il loro titolo Heroes of Incredible Tales (abbreviato HIT): infatti l’RPG hack-and-slash per dispositivi mobile, realizzato con motore grafico Unreal Engine 4, ha raggiunto l’incredibile quota di cinque milioni di download in tutto il mondo e le due compagnie hanno deciso quindi di commemorare questo traguardo con un mese di omaggi ed eventi in-game davvero fantastici.

Heroes of Incredible Tales

A partire dalla giornata di oggi (8 settembre) fino al 28 del medesimo mese i giocatori potranno ottenere una vasta varietà di oggetti e sconti esclusivi, tra cui un enorme sconto del 50% su Weapon, Armor Enhancement e Jewel Synthesis. Inoltre, il drop rate verrà raddoppiato per armi e armature Immortal da carte premium. Tutti coloro che effettueranno consecutivamente il log-in al gioco per una settimana potranno mettere le mani su una varietà di premi tra cui oro, gemme, Legendary + Armor Card e altro ancora. Sara anche possibile ottenere una Immortal Weapon Selection qualora i giocatori arrivano al livello 65 entro il 25 settembre 2016.

Un’occasione da non perdere per tutti i giocatori di Heroes of Incredible Tales, con un mese di settembre pieno zeppo di premi ed eventi esclusivi. Correte ad approfittarne! Vi ricordiamo nel frattempo che l’RPG hack-and-slash targato NAT Games è disponibile per il download gratuito su Google Play Store e Apple Store.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!