Total War Warhammer: ecco il piano dei DLC gratuiti

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Total War Warhammer, prodotto dalla Creative Assembly come tutti gli altri titoli della serie Total War, sarà coinvolto nel programma di rilascio gratuito di tantissimi DLC disponibili per tutti coloro che avranno il piacere di acquistare il gioco. La notizia è arrivata proprio dalla grande società che con molto orgoglio ha inserito il titolo in questo bellissimo e audace programma ormai già ben avviato.ridble-total-war-warhammer

Come dalla nota riportata dalla stessa società, nei mesi successivi al lancio del titolo, i giocatori godranno dei nuovi DLC in maniera del tutto gratuita così da godersi liberamente i nuovi Eroi, Unità o Lord Leggendari oltre ad ottenere un nuova Razza giocabile:

Con Rome II e Attila siamo stati in grado di rilasciare nuove fazioni giocabili, nuovi formati ed un’ intera espansione della campagna per ringraziare i giocatori che ci hanno supportato. Il mondo di battaglia fantasy di Warhammer è gigantesco e non vediamo l’ora di esplorarlo. Questo incredibile cast di personaggi e mostri ci fornisce anche la possibilità di fare un sacco di interessanti DLC gratuiti per sostenere i nostri titoli nel corso del tempo.

Una bellissima iniziativa quella di Creative Assembly, che speriamo porti i frutti sperati alla società, visto che oggi giorno nessuno è disposto più a regalare niente di nuovo ai giocatori. Voi cosa ne pensate? Nel mentre attendiamo i vostri pensieri vi ricordiamo che Total War Warhammer è atteso in uscita dal prossimo 24 maggio su PC.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!