Toshihiro Nagoshi e il creatore di Monster Hunter terranno una livestream insieme il 27 giugno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il papà di Yakuza Toshihiro Nagoshi, nonchè uno dei pezzi grossi di SEGA, terrà una livestream il prossimo 27 giugno; particolarità di questo evento è la presenza del creatore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto, rendendo la visione assolutamente obbligatoria.

Toshihiro NagoshiNel corso della livestream i due parleranno del loro rapporto all’interno e fuori dal mondo videoludico, di come si sono conosciuti e di cosa ne pensano delle loro rispettive creazioni. Sicuramente la situazione è di per se interessantissima, ma con la possibilità di avere qualche succosa anticipazione di Monster Hunter World e Yakuza questa livestream diventa assolutamente imperdibile! Appuntamento al 27 giugno dunque, in compagnia di Toshihiro Nagoshi e Ryozo Tsujimoto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.