Con una storia che promette azione, intrighi e colpi di scena mozzafiato, The Final Reckoning si preannuncia come l’apice della serie, pronto a portare sul grande schermo uno dei film più attesi dell’anno, e forse l’ultima missione del nostro Ethan Hunt. Oltre a Cruise, il cast include Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, e molti altri volti noti del cinema internazionale.
Il film si è rivelato con un teaser trailer che ha messo in mostra alcune scene mozzafiato che, a quanto sembra, racconteranno la fine di un lungo arco narrativo partito con il primo film della serie, uscito nel 1996.
La squadra di Mission: Impossible – The Final Reckoning riunisce attori di grande calibro. Accanto a Cruise ritroviamo Hayley Atwell, già famosa per il suo ruolo di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe, e Ving Rhames, pilastro della saga sin dall’inizio. Accanto a loro, Simon Pegg torna a interpretare Benji Dunn, mentre Vanessa Kirby riassume il ruolo della sofisticata Alanna Mitsopolis, conosciuta come White Widow.
Esai Morales, Pom Klementieff e Mariela Garriga si uniscono al cast stellare per arricchire questa nuova avventura con ruoli inediti e misteriosi, insieme a Henry Czerny, Janet McTeer e Angela Bassett.