VideogiochiNews

Tokyo RPG Factory riscopre i JRPG classici

Il nuovo studio di sviluppo di Square Enix, Tokyo RPG Factory, ha annunciato che farà il suo debutto al Game Developers Conference di quest’anno il nuovo titolo I AM SETSUNA, gioco che arriverà durante la prossima estate in edizione digitale in Occidente come esclusiva per PlayStation 4 e Steam. Il direttore dello studio, Atsushi Hashimoto, dirigerà i lavori e cercherà di sfruttare al meglio le tecnologie più moderne allo scopo di portare le grandi storie, trama e personaggi che hanno reso grandi i classici giochi di ruolo famosi nella storia sulle console di ultima generazione.
Tokyo RPG Factory
Il titolo racconta una storia molto avvincente, combinata allo stile di combattimento di Chrono Trigger e allo stile degli RPG classici.
Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche