fbpx
VideogiochiGuide

Elden Ring: Shadow of the Erdtree – Guida a come raggiungere la Base di Rauh e le Rovine di Rauh

Rovine di Rauh

Elden Ring: Shadow of Erdtree vede come penultima tappa del nostro viaggio (in ordine di storia) le Rovine di Rauh. La zona di Rauh è quella in alto a sinistra della mappa: la parte sul livello del mare è la Base di Rauh, un boschetto posizionato nella parte più bassa nella valle mentre le rovine sono situate sulla montagna nella parte più alta. La Base di Rauh è fondamentale perché vi troverete uno dei frammenti della mappa, oltre ad armi uniche ed un paio di dungeon opzionali. Nelle rovine invece vi aspetta uno dei boss per procedere nella storia.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che questa guida su come raggiungere la Base di Rauh in Elden Ring: Shadow of Erdtree  può contenere spoiler su luoghi e dettagli del nuovo DLC, quindi continuate nella lettura solo consapevoli di ciò.

Elden Ring DLC

 

Come Raggiungere la Base di Rauh

Una volta sconfitto il boss Rellana, dovete recarvi alle Rovine di Moorth proseguendo ad est del Castello di Ensis. A nord da qui troveremo un piccolo laghetto il quale cela l’ingresso di una grotta. Attraversate il passaggio nell’altipiano fino a raggiungere un albero dorato circondato da tre profumieri, aggirate o eliminate i nemici e recatevi all’uscita vicina per arrivare dall’altra parte della montagna. Da qui la strada sarà praticamente tutta dritta, ma con diversi nemici in agguato tra cui Uccelli Becchini e anche due golem giganti.

Da qui potete anche recuperare un frammento della mappa raggiungendo l’obelisco accanto ad un villaggio diroccato. Per il resto si tratta di una regione abbastanza facile da esplorare dato che costeggia il corso del fiume. I punti di interesse sono tutti ben visibili sulla mappa al di là di una Catacomba all’estremo nord-ovest.

Elden Ring Shadow of the Erdtree

Nelle rovine potreste incontrare anche una di queste bestioline…

Come Raggiungere le Rovine di Rauh

Per raggiungere le Rovine di Rauh dovrete entrare all’interno della Rocca dell’Ombra (ma non sarà necessario sconfiggere il boss di zona). Per arrivarci, continuate nel dungeon della Rocca fino ad arrivare al Magazzino di Esemplari. Dal punto di Grazia, procedete verso sinistra, e salite sul montacarichi, che vi porterà in un’ala del castello più in basso. Proseguite dalla prima porta che incontrerete a destra (attenti ai mostri vaso e non solo…). Scendete fino al piano terra, oltrepassate gli altri mostri e prendete la porta che ha a guardia altri mostri vaso. Scendete le altre scale nel corridoio successivo, e superate la stanza. Troverete di fronte a voi un nuovo punto di Grazia. Attivatelo, e oltrepassate la porta: vi trovate sul ponte che vi porterà alle Rovine di Rauh, all’altra estremità. Attenzione al nemico che incontrerete, possiede una fastidiosa magia che vi farà piovere fuoco addosso!

LEGGI ANCHE  Life is Strange: Double Exposure vedrà il ritorno di Chloe? Ecco l'indizio

Questo è tutto per questa guida su Shadow of Erdtree. Se volete sapere come trovare tutti i frammenti di mappa trovate qui la guida apposita. Possiamo aiutarvi anche se volete raggiungere i Boschi Abissali e la costa sud.

Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Comments are closed.

    0 %