Tokyo RPG Factory riscopre i JRPG classici

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti
Il nuovo studio di sviluppo di Square Enix, Tokyo RPG Factory, ha annunciato che farà il suo debutto al Game Developers Conference di quest’anno il nuovo titolo I AM SETSUNA, gioco che arriverà durante la prossima estate in edizione digitale in Occidente come esclusiva per PlayStation 4 e Steam. Il direttore dello studio, Atsushi Hashimoto, dirigerà i lavori e cercherà di sfruttare al meglio le tecnologie più moderne allo scopo di portare le grandi storie, trama e personaggi che hanno reso grandi i classici giochi di ruolo famosi nella storia sulle console di ultima generazione.
Tokyo RPG Factory
Il titolo racconta una storia molto avvincente, combinata allo stile di combattimento di Chrono Trigger e allo stile degli RPG classici.
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.