Tokyo Mirage apparso durante il Nintendo Direct

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tokyo Mirage Session #FE, è il titolo JRPG presentato da Nintendo nel corso del passato E3 che ritorna a mostrarsi nell’appena concluso Nintendo Direct.Tokyo Mirage Session #FE

Il nuovo titolo sviluppato da Atlus previsto in uscita inizialmente nella sola esclusiva versione Wii U, è tornato a farsi ammirare nel corso del Direct, mettendo in luce il suo stile Pop, e mostrando un ambientazione tipicamente giapponese, ed è proprio per questo la software house si avvarrà della collaborazione proprio di una delle case discografiche di punta del Giappone.

Inoltre da come potete vedere nel filmato che vi abbiamo postato in calce all’articolo, il titolo che è basato sulle società delle due serie più amate di Atlus, Fire Emblem e Shin Megami Tensei, punta molto sul design sugli scontri e sulle numerose canzoni. Ultima ma non meno importante notizia riguarda il doppiaggio che non verrà realizzato neanche in lingua inglese, ma che sfrutterò solamente i sottotitoli, questo per dare uno sfondo ancora più realistico dato che il gioco è ambientato proprio a Tokyo.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer presentato nel corso del Nintendo Direct di Tokyo Mirage Session #FE, vi ricordiamo che il titolo è previsto in uscita il prossimo 24 giugno su Wii U.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!