Bandai Namco ha recentemente annunciato Tokyo Ghoul [:re birth], titolo mobile basato sulla popolare serie anime dark fantasy. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android da questo autunno e darà agli utenti l’opportunità di combattere nella guerra tra ghoul e umani dove e quando si vuole. Qui di seguito potete leggere il comunicato rilasciato dalla società nipponica:
“In Tokyo Ghoul [:re birth], i fan potranno combattere accanto a Haise Sasaki e Quinx della serie più recente di Tokyo Ghoul:re, oltre a celebri personaggi come Ken Kaneki, Kisho Arima e molti altri delle prime due stagioni. Tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno in omaggio Kaneki e Sasaki come personaggi giocabili.
Oltre al bonus di accesso iniziale, Tokyo Ghoul [:re birth] include una vasta gamma di caratteristiche, tra cui:
- Una grafica multi-dimensionale: una combinazione di illustrazioni 2D e una dinamica grafica 3D ridefinisce le epiche battaglie della serie, che includono anche un doppiaggio completo e i ritratti dei personaggi durante le sequenze di animazione delle abilità.
- Un roster di oltre 100 personaggi: i giocatori possono creare squadre di 6 membri scegliendo fra oltre 100 dei loro personaggi preferiti di Tokyo Ghoul. Le abilità e le posizioni in battaglia dei membri della squadra possono essere assegnate liberamente, offrendo un numero apparentemente illimitato di modi per attaccare strategicamente i nemici.
- Un sistema di livelli molto profondo: sfrutta vari materiali per potenziare i tuoi personaggi e rinforzare le loro armi quinque e kagune, sbloccando abilità speciali in grado di influenzare l’esito delle battaglie.
- Conquiste stagionali: ogni stagione, i giocatori vengono divisi automaticamente in ghoul e umani, che si affronteranno per il controllo di Tokyo in una serie di battaglie e missioni.
- Imboscate PvP: ottieni ricompense in base alla posizione ottenute in alcune decisive battaglie PvP.
- Raid di purificazione: unisci le forze con i membri della tua stessa specie per eliminare i potenti Investigatori speciali e Ghoul di classe SS in alcuni intensi raid.”