Thor: Love and Thunder, il secondo trailer si presenta ufficialmente

Il secondo trailer di Thor: Love and Thunder è stato rilasciato, la pellicola si avvicina all'uscita e sempre più dettagli emergono.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Il secondo trailer di Thor: Love and Thunder era ormai atteso da giorni, e come ha avuto modo di confermare Chris Hemsworth stesso, questo è arrivato nella giornata di oggi, come potete ammirare in copertina all’articolo.

Parliamo nello specifico di un nuovo filmato della pellicola che avrà modo di giungere nelle sale di tutto il mondo nel corso del mese di luglio, e che permetterà agli utenti di scoprire maggiori dettagli in merito allo storico eroe del Marvel Cinematic Universe, assieme alla potente Thor pronto a rinnovarsi con nuovi contenuti.

Il secondo trailer di Thor: Love and Thunder è stato preceduto infatti da un primo filmato di presentazione che, come abbiamo avuto modo di approfondire nell’articolo che trovate a questo link, si è presentato con molti dettagli in merito a quello che i personaggi dovranno aspettare dalle avventure del Dio del tuono e di Jane Foster, pronta a rinascere sotto un nuovo ruolo in questo universo.

Thor: Love and Thunder trailer

I nuovi contenuti del video non hanno infatti fatto altro che mostrare maggiori dettagli pieni di azione in merito alla nuova pellicola, di sicuro una delle più importanti dell’anno per quel che riguarda l’universo Marvel dopo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è arrivato nelle sale (a questo link la nostra recensione del film).

Sembra che nel cast potremo tra le altre cose ammirare la presenza del figlio di Chrim Hemsworth, il quale dovrebbe infatti impersonare proprio Baby Thor. Trovate nel seguente articolo tutti i dettagli su questo dolce possibile dettaglio.

Stando a una recente teoria, inoltre, sembra che l’arrivo della serie Moon Knight su Disney+ non abbia che anticipato un personaggio di spicco che vedremo nella nuova pellicola in uscita a luglio, il quale potrebbe aver infatti ricostruito il martello del noto eroe. Trovate a questo link tutti i dettagli sulla questione.

Condividi l'articolo