NewsCinema e TV

Thor: Love and Thunder si mostra nel primo trailer ufficiale

Thor: Love and Thunder, film che andrà a rimpolpare l’arco narrativo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, si mostra a noi con il primo trailer ufficiale rilasciato pochi minuti fa. Ricordiamo che questa pellicola uscirà l’8 luglio di quest’anno negli Stati Uniti e che, probabilmente, in Italia verrà rilasciato un paio di giorni prima.

Questa pellicola è stata diretta da Taika Waititi, regista che abbiamo imparato ad apprezzare anche grazie a film come Jojo Rabbit e che già aveva lavorato a Thor: Ragnarok. Si tratta del quarto film dedicato alla figura del figlio di Odino e Re del Tuono.

L’ultima volta che abbiamo visto Thor in azione è stato in Avengers: Endgame, film diretto dai fratelli Russo che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Si tratta, dunque, di un ritorno atteso per ben tre anni.

Il Dio della mitologia norrena è interpretato da Chris Hemsworth e sarà così, come abbiamo visto nel trailer, anche in Thor: Love and Thunder. Nome scelto non a caso, in quanto in questa pellicola ci sarà il ritorno di Natalie Portman nei panni dell’astrofisica Jane Foster.

Si tratta di un ritorno particolarmente gradito e la trama di questo film la vedrà come co-protagonista insieme a Chris Hemsworth. Oltre a lei, ci sarà Chris Pratt nei panni di Peter Quill, Tessa Thompson nei panni di Valchiria e tanti, tantissimi altri personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso della storia, ormai, quasi quindicennale dell’MCU.

E da queste prime immagini non possiamo che nutrire molte speranze in questa pellicola, soprattutto considerando che Thor: Ragnarok non è stato particolarmente apprezzato sia dalla critica cinematografica che dai fan della Marvel.

Non ci resta, dunque, che attendere luglio di quest’anno per poter finalmente mettere gli occhi su questo film che farà tornare il Dio del Tuono sul grande schermo.

Potete ammirare il poster del film qui di seguito.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche