NewsCinema e TV

Thor: Love and Thunder, un leak rivela il primo poster?

Un primo poster di Thor: Love and Thunder è stato avvistato rivelando i nuovi costumi di Korg, Jane Foster e il Dio del Tuono Thor.

Chris Hemsworth farà il suo ritorno nel 2022 con il suo quarto film da solista. Anche Taika Waiti tornerà come regista dopo aver portato in sala le avventure del personaggio con il suo acclamato Thor: Ragnarok. Chris Hemsworth sarà affiancato da una sfilza di volti familiari del Marvel Cinematic Universe, tra cui Jane Foster di Natalie Portman, Valchiria di Tessa Thompson e la maggior parte dei membri dei Guardiani della Galassia.

Si uniscono al cast di Thor: Love and Thunder Christian Bale nel ruolo di Gorr il macellatore di dei, e Russell Crowe nei panni di Zeus. Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per il rilascio l’8 luglio 2022 dopo essere stato ritardato di alcuni mesi. Sarà uno dei tre film MCU in uscita il prossimo anno assieme a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Black Panther: Wakanda Forever.

Come detto in apertura di articolo un primo poster di Thor: Love and Thunder è stato pubblicato tramite la pagina twitter Thor: Love and Thunder News. Come rivelato dalla pagina stessa, il poster è stato distribuito da Pyramid, la società che ha anche pubblicato un poster di Ms. Marvel troppo presto rispetto alla sua uscita. Come si vede dalla foto tale locandina sembra essere in vendita presso un negozio:

https://twitter.com/lovethundernews/status/1469684877062811649

Qualora la locandina dovesse rivelarsi autentica, essa rivela i nuovi costumi per Thor, Jane e Korg. Nel poster, inoltre, è presente anche Valchiria.

Con Spider-Man: No Way Home in uscita la prossima settimana, è probabile che gli sforzi promozionali della Marvel aumenteranno per i loro prossimi film in uscita. Con le voci secondo cui un trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe debuttare prima della fine dell’anno e con le riprese di Thor: Love and Thunder terminate, la prossime avventure targate Marvel sono più vicine di quanto si possa pensare.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche