There Was a Dream: l’indie italiano di Keydare Project sbarca su Steam

There Was a Dream, interessantissimo indie italiano sviluppato da Keydare Project, si prepara a debuttare il prossimo settembre su Steam.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Il prossimo 2 settembre 2020 sarà disponibile su Steam There Was a Dream, l’interessantissimo progetto italiano sviluppato da Keydare Project. L’indie in questione permetterà ai videogiocatori di vivere un’avventura magica e prendere parte all’epico scontro tra sogno e incubo in un meraviglioso open world. Esplora, coltiva, crea, combatti e altro ancora. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di catapultarsi in un’avventura in cui le proprie azioni plasmano il mondo, scegliendo da che parte stare. Equilibrio o caos? A noi la scelta. Inoltre, sulla pagina ufficiale dello store digitale di Valve sono disponibili i requisiti minimi e consigliati del gioco, che potete comodamente recuperare consultando il seguente link.

Ma non è tutto, dato che il progetto made in Italy di Keydare Project permetterà al giocatore non solo di poter migliorare le abilità del proprio personaggio, ma permetterà un ampia personalizzazione dell’outfit, del cavallo, della tenda e avremo la possibilità di prendere il controllo del proprio gatto in ogni momento, e usarlo per scoprire oggetti con i suoi sensi sopraffini. Non mancherà un vasto inventario con elementi da creare e un ciclo diurno / notturno caratterizzato da diversi eventi climatici. Vi ricordiamo che There Was a Dream sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 2 settembre 2020.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.