The World of Cyberpunk 2077: l’artbook si mostra nella sua Deluxe Edition

Vediamo insieme la Deluxe Edition di The World of Cyberpunk 2077, l'artbook dedicato all'atteso titolo di CD Projekt RED.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Cyberpunk 2077 è indubbiamente uno dei titoli più attesi del prossimo anno, sia per quello che ha mostrato finora in termini di gameplay e narrazione, sia per il grande team di sviluppo che gli ha dato vita. Uno degli elementi che ha affascinato maggiormente è l’ambientazione, con quei suoi luoghi affollati e la sua ispirazione futuristica. Tutti dettagli che saranno presenti in The World of Cyberpunk 2077, l’artbook ufficiale del gioco in arrivo il prossimo 21 aprile 2020.

Recentemente è apparsa su Amazon la sua versione Deluxe Edition, la cui immagine mostra alcune informazioni interessanti riguardo il mondo di gioco. Come potete vedere dallo screenshot, è visibile sulla copertina la mappa di Night City, finora mai rilasciata da CD Projekt RED. Da ciò che si vede sembra che il titolo avrà una mappa più piccola rispetto a The Witcher III, tuttavia essa è tagliata sul lato superiore e non conosciamo dunque la sua grandezza reale. Si tratta insomma al momento solo di un indizio e, per scoprire più informazioni sulla questione, dovremo attendere altre notizie da parte del team polacco.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.