NewsCinema e TV

The Witcher: report rivela un villain della Stagione 3?

Un recente report ha fatto trapelare che un nuovo villain è in arrivo per la stagione 3 di The Witcher. La stagione 3 di The Witcher è pronta per l’inizio della produzione e delle riprese, il che significa che dovremmo presto sentire parlare dei nuovi personaggi in arrivo.

In tal senso Redandian Intelligence, stando a quanto riferito, avrebbe messo le mani su alcuni nastri delle audizioni. Tali nastri rivelerebbero che un’altra persona sta dando la caccia a Ciri, ovvero Il Professore. Per ora, resta da vedere quanto sarà importante questo nuovo personaggio nella nuova stagione, qualora dovesse effettivamente essere introdotto visto che la fonte non è legata a fonti ufficiali.

Ralf Blunden, più comunemente noto come Il Professore, è un assassino noto per essere disposto a qualsiasi cosa pur di avere in cambio qualche moneta. Il soprannome “Il Professore” è stato dato a Blunden non solo per gli occhiali che indossa, ma anche per il suo particolare modo di esprimersi.

Assassino e spadaccino, appare sia nei libri che nel primo capitolo della serie di videogiochi. Sempre stando alla fonte, parrebbe che Il Professore nella stagione 3 di The Witcher verrà assunto per dare la caccia a Ciri e Yennefer. Come già detto in precedenza, la presenza di questo villain nella stagione 3 di The Witcher non è confermata da alcuna fonte ufficiale, e pertanto vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

The Witcher libri

Sempre parlando della stagione 3, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich aveva rivelato che la nuova stagione dello show fantasy di Netflix era ancora nelle fasi iniziali di produzione. Nonostante ciò, il team di sceneggiatori dietro la serie aveva ultimato il lavoro sulla sceneggiatura della stagione 3 di The Witcher.

Oltre alla terza stagione di The Witcher è previsto anche uno spin-off, ossia Blood Origin, una miniserie in sei parti che dovrebbe debuttare nel 2022. Anche altri progetti legati al franchise sono in fase di sviluppo iniziale, tra cui una serie TV per famiglieannunciata all’evento Tudum di Netflix nel settembre 2021.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche