The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix svela la durata del film anime

Netflix ha da poco aggiornato la pagina ufficiale di The Witcher: Nightmare of the Wolf, svelando la durata complessiva del film anime.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha confermato all’inizio di quest’anno che alla seconda stagione della serie tv dedicata a Geralt di Rivia, l’azienda stava lavorando in gran segreto ad un anime, intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf, permettendo ai fan dei libri di Andrzej Sapkowski di esplorare nuovamente il Continente. Al momento si conoscevano pochissime informazioni sulla nuova produzione, che sarà realizzata dalla showrunner della serie Lauren S. HissrichBeau DeMayo e dallo studio dietro la “Leggenda di Korra“, ma fortunatamente nelle ultime ore sono emersi diversi elementi interessanti.

Secondo quanto emerso da un tweet di Fandom, la pagina ufficiale Netflix dedicata a The Witcher: Nightmare of the Wolf si sarebbe aggiornata, rivelando la durata della pellicola anime e la presunta finestra di lancio. Come precedentemente annunciato, in occasione del reveal del logo ufficiale, il film sbarcherà sulla nota piattaforma streaming nel 2021 e avrà una durata complessiva di 1 ora e 21 minuti.

Il mondo di “The Witcher” si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente.

Sebbene non sia chiaro quale sarà esattamente la trama di Nightmare of the Wolf, dovremmo trovarci di fronte ad una pellicola prequel, con Vesemir (mentore di Gearlt) come protagonista, e dovrebbe trarre spunto non tanto dalla storia raccontata dalla controparte videoludica realizzata dai ragazzi di CD Projekt RED, quanto dalle vicende tratte dai libri di Andrzej Sapkowski. In attesa di scoprire la data di uscita del film anime in 2D, vi segnaliamo che i lavori della seconda stagione di The Witcher sono ufficialmente ripresi, dopo la lunga sosta natalizia e l’infortunio di Henry Cavill alla gamba, oltre a tutti i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria causata da COVID-19.

Il film anime “The Witcher: Nightmare of the Wolf” ora mostra una durata di 1 ora e 21 minuti

  • Dallo Studio Mir – Casa dietro “Legend of Korra”
  • Sviluppato dal team Netflix di “The Witcher”
  • Previsto per il rilascio nel 2021

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.