The Witcher 4 non uscirà in tempi brevi: la stima di CD Projekt RED

L'atteso The Witcher 4 non vedrà la luce molto presto: a rivelarlo sono i rappresentanti di CD Projekt RED in conferenza stampa

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovissimo The Witcher 4 e la sua inaspettata protagonista si sono mostrati per la prima volta al mondo in occasione della cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2024 e, per questo motivo, i fan erano ormai convinti che l’attesa per poter mettere le mani sul titolo fosse ormai agli sgoccioli: ci dispiace smentire questa rosea aspettativa.

Come rivelato dalla stessa CD Projekt RED, casa di sviluppo dei giochi della serie The Witcher, nel corso di un recente panel di illustrazione del progetto finanziario d’azienda, il titolo non vedrà la luce poi così presto, anzi, dovremo avere necessariamente pazienza.

The Witcher

“Non annunceremo ancora una data di lancio precisa, ma possiamo dire che il gioco non arriverà entro il termine del primo obiettivo del programma incentivi, fissato per il 31 dicembre 2026.”

Queste le ultime dichiarazioni del CFO Piotr Nielubowicz, intervenuto a proposito del nuovo The Witcher per l’occasione: prima del 2027, insomma, non dovremo aspettarci molto al di fuori di sporadici aggiornamenti e, magari, qualche trailer per illustrare aspetti interessanti come la storia o possibili nuove dinamiche di gameplay.

La serie di The Witcher, tra il successo dei libri e della serie TV Netflix, si prepara ad entrare in una nuova era anche per quanto riguarda il suo adattamento videoludico.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.